� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Ultime Notizie

Nella mattina di domani, 16 settembre, a seguito di distaccamento davanzale finestre fronte scuola, il Comune effettuerà una veirfica di tutti i davanzali, al fine di garantire la sicurezza degli stessi.
Per tanto, in attesa di un risultato della verifica, tutti gli aluni e lavoratori accederanno dal cortile.
Considerata la diminuzione degli accessi, siete pregati di mantenere il distanziamento, utilizzando lo spazio del cortile e del marciapiede antistante.
Appena ricevuto esito verifica, seguirà comunicazione

Si ringrazia sentitamente la ditta Chemtex Heggi di Tortona per il gradito omaggio di mascherine chirurgiche da distribuire agli alunni del nostro Istituto, con il quale ha dimostrato sensibilità e disponibilità al mondo della scuola

Si invitano i genitori a controllare periodicamente le comunicazioni inserite nel menu "Rientro in sicurezza", relative alla tutela della salute di studenti e lavoratori per il rientro in sicurezza rispetto al rischio epidemiologico da Sars-Cov-2

Si invitano le famiglie, che avessero necessità di informazioni, a non presentarsi direttamente a scuola, ma a mettersi in contatto telefonico con gli uffici di segreteria.

Nel caso in cui non fosse possibile risolvere la questione telefonicamente, verrà dato un appuntamento con data e orario da concordare tra le parti.

Si avvisano le famiglie residenti nel comune di Tortona che troveranno nella bacheca del registro elettronico la cedola libraria per le classi dalla seconda alla quinta della Scuola Primaria.

Le famiglie dei bambini delle classi prime ritireranno le cedole presso gli uffici di segreteria su convocazione.

Il Dirigente Scolastico, il Personale Docente e ATA dell'Istituto si complimentano con le famiglie degli alunni della classe 2G della Scuola Secondaria I grado che hanno devoluto le quote versate per la visita d'istruzione non effettuata al Comitato di Tortona per l'ospedale civile di Tortona. Il Comitato stesso ha pubblicamente ringraziato per la sensibilità dimostrata e il lodevole gesto dei ragazzi.

Torna all'inizio del contenuto