� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

calcio1Martedì 19 e venerdì 22 marzo si sono disputate le fasi eliminatorie, a livello distrettuale ed interdistrettuale, per accedere alla finale provinciale dei Campionati Studenteschi,  VALORE IN RETE, ad Alessandria. 
Il progetto VALORE IN RETE è stato voluto fortemente dal Ministero dell'Istruzione, dell'università e della Ricerca e dalla Federazione Italiana  Giuoco Calcio, al fine di sviluppare momenti di approfondimento e di confronto,  creando sinergie e favorendo un'alleanza formativa tra la scuola, le istituzioni, la famiglia, per promuovere il calcio e sensibilizzare i giovani al RISPETTO, AL TIFO CORRETTO E ALL'INCLUSIONE. Così è stato! Si sono affrontati per la categoria maschile gli Istituti: Comprensivo TORTONA A , Comprensivo TORTONA B, BASSA VALLE SCRIVIA, SAN GIUSEPPE, VIGUZZOLO e per la categoria femminile gli Istituti Comprensivo TORTONA A e il SAN GIUSEPPE. È vittorioso il Comprensivo TORTONA A in tutte le categoria. Gli alunni del Valenziano prevalgono anche in venerdì successivo sulla compagine di Gavi Ligure. Ed ora... i provinciali! Forza ragazzi!
Si ringrazia il DERTONA CALCIO GIOVANILE per aver messo a disposizione i campi e l'attrezzatura del centro sportivo " Enrico Cucchi".
calcio2
Torna all'inizio del contenuto