� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

logo fondazione orizzontale

 

La Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona anche quest’anno ha dato il suo prezioso contributo per la realizzazione, nell’anno scolastico 2019/2020, di due progetti cardine dell’Offerta Formativa del nostro Istituto: “La prevenzione del disagio emotivo, relazionale e culturale” e “English step by step and more…” per l’arricchimento delle abilità di Listening, Speaking and Comprehension.

Il progetto “Pratica psicomotoria educativa preventiva Aucouturier”, presentato nell’anno 2018/2019, sarà realizzato anch’esso nell’anno scolastico 2019/2020 grazie al contributo precedentemente stanziato.

Tali progetti sono particolarmente significativi in quanto coinvolgono docenti, alunni e famiglie e sono realizzati in continuità tra i vari ordini di Scuola.

Il Dirigente Scolastico e i Docenti dell’Istituto ringraziano la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona per la preziosa collaborazione consolidata nel tempo, grazie alla quale è possibile realizzare valide attività educative che permettono agli alunni di migliorare il proprio successo formativo e scolastico.

Torna all'inizio del contenuto